25.5.12

Quadri da esterno in-out attitude...


Le belle giornate arrivano! È ora di mettere il naso fuori di casa e pensare alla decorazione di terrazze e balconi:

Come portare l'arte nel vostro giardino e adottare la "In-out attitude"... questo nuovo modo di vivere e di abitare, che trasforma il vostro giardino nel prolungamento naturale dell'interno della vostra casa? 
Grazie a Copia-di-arte.com che con un supporto di tela artistica verniciata vi da la possibilità di scegliere quale quadro dei grandi maestri d'arte darà un tocco artistico e inatteso al vostro giardino. Moderna o classica e nel formato di vostra scelta, questa stampa digitale a getto d' inchiostro ricoperta manualmente da uno strato di vernice, permetterà una migliore resistenza dei colori. Il quadro sarà così protetto da fattori esterni come il vento, l' umidità o il sole. Per la manutenzione delle tele, niente di più facile! Si raccomanda semplicemente di spolverare ogni tanto il quadro, per impedire che la polvere nasconda la brillantezza della vernice, e di ripasssare la vernice acrilica sulla tela ogni 2 anni, per una lucentezza sorprendente. Ideali per l'arredo di terrazze o di gazebo, queste tele outdoor si adatteranno durante tutto l'anno all'esterno di casa vostra, per far risaltare il suo charme, personalizzarne una parte o semplicemente per colmare l'assenza di piante e fiori durante l'inverno.

Per informazioni:
www.copia-di-arte.com




Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento