3.2.10

Sedia a dondolo Thonet customizzata

Sedia originale Thonet restaurata e lucidata a gommalacca

Come reinterpretare una sedia a dondolo Thonet in paglia di Vienna. Per un arredamento elegante e raffinato si può imbottire la seduta e lo schienale rivestendoli con della pelle con bottoni a vista a scopo puramente decorativo. Mentre per un arredamento moderno e particolare si può imbottire la seduta e lo schienale rivestendoli con della stoffa con decorazioni design moderne o tinta unita. L'Atelier myArtistic realizza restauri e personalizzazioni di tappezzeria o decorazione su richiesta del cliente.

Per informazioni:
www.myartistic.it
info@myartistic.it
Tel. 0498097317

Sedia a dondolo restaurata e personalizzata su richiesta della Signora Piera di Milano, per arredare la cameretta del suo nuovo nipotino. Restaurata con tinta legno in ciliegio, lucidatura a gommalacca e tappezzeria nuova tinta unita color rosa salmone.
---
Sedia a dondolo restaurata e lucidata a gommalacca con tappezzeria nuova in similpelle marrone chiaro e bottoni a vista a scopo decorativo.
---

Sedia a dondolo restaurata con tappezzeria design fonte Design*Sponge
---

Post realizzato da myArtistic Blog Design Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia. Contatti: www.myartistic.it info@myartistic.it

Nessun commento:

Posta un commento