5.7.11

Concorso Design: Premio le 5 stagioni progettare il futuro dei locali pizzeria


PREMIO LE 5 STAGIONI
Concorso di design per progettare il futuro dei locali pizzeria

Il “Premio Le 5 Stagioni” è un nuovo concorso rivolto a professionisti, architetti, designer, progettisti di aziende contract e proprietari di locali pizzeria, italiani e stranieri. Ha come tema la progettazione di locali dedicati alla preparazione e al consumo di pizza, pensati come spazi innovativi che devono esprimere la qualità del prodotto, del servizio e dell’ambiente, oltre che i valori di comunicazione e l’interazione con i clienti. E’ promosso dalla linea di farine specializzate “Le 5 Stagioni” di Agugiaro & Figna Molini in collaborazione con POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano e prevede due sezioni: “Opening”, per locali già realizzati e “Concept”, per proposte progettuali e concept di locali pizzeria. E’ previsto un premio speciale per gli Istituti di Formazione. Il concorso ha il patrocinio di ADI (Ass. per il Disegno Industriale), AIPi (Ass. Italiana Progettisti in Architettura d’interni) e AIAP (Ass. per la Progettazione Visiva). Il termine ultimo per la presentazione dei lavori è il 31 ottobre 2011. Il montepremi complessivo è di Euro 13.500.

La premiazione dei progetti vincenti si svolgerà 21 gennaio 2012 nell’ambito della manifestazione internazionale SIGEP (Rimini Fiera, 20-25 gennaio 2012).

Regolamento completo e informazioni per partecipare su:  www.premiole5stagioni.it



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento