7.12.11

Cestini lanterne vasi design D&M Depot

LE ULTIME NOVITA' D&M

LA COLLEZIONE HELP DI D&M

Questa collezione di cestini è senza tempo ed è realizzata con corda intrecciata, rendendola perfetta per gli ambienti interni. Funzionali e decorativi, gli oggetti Help possono essere usati come cestini-contenitori, per la biancheria, per i vestiti o come portariviste. In alternativa possono anche essere le basi per delle creazioni con fiori e piante, o per composizioni con oggetti naturali come sassi, sabbia e legno.

---------------------------------------------------

LA COLLEZIONE LINEN DI D&M 

Aggiungete un ambientazione extra alle vostre serate (sociali) con queste bellissime e grandi lanterne. Sono realizzate con fili di lino intrecciati e hanno un vetro interno verticale che protegge la candela, oltre ad una base, sempre in vetro. Abbinate con semplicissime candele danno un meraviglioso effetto di luce soffusa. Il colore marrone scuro e il materiale della lanterna con le sue trasparenze creano un’atmosfera calda e magica, sia all’interno che all’esterno della casa. Linen è disponibile in due modelli, ognuno realizzato in due diverse dimensioni.

---------------------------------------------------

LA COLLEZIONE SURPRISE DI D&M 

Cosa rende questa collezione di vasi in plastica riciclata così unica e diversa? I suoi materiali intelligenti ed ecosostenibili o il suo attraente design? In realtà entrambi. Surprise è una collezione realizzata con il legno, la pietra e la polvere di plastica riciclata. E’ sorprendentemente forte e solida perché offre fino a 20 anni di piacere decorativo! Gli oggetti Surprise sono anche molto leggeri e quindi facilmente spostabili. Inoltre, sono ecosostenibili anche in fase di produzione perché viene utilizzata l’elettricità in vece del carbone. Sono adatti sia per gli ambienti interni che per l’esterno e sono disponibili nei colori grigio e marrone.

Per informazioni:
www.dmdepot.be



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento