7.12.11

Porcellanato a tutto spessore design ImolaCeramica

ULTIME NOVITA' IMOLACERAMICA

Concrete Project di ImolaCeramica: un concentrato di ricerca e tecnologia per la moderna architettura
Quattro formati, tra cui l’innovativo extra-size120x120 cm, lo rendono modulabile e adatto per infinite combinazioni estetiche e di utilizzo 

Ideato per incontrare le esigenze dei progettisti e soddisfare le richieste più ricercate e raffinate del design e della moderna architettura, anche per grandi spazi, Concrete Project è l’innovativa collezione griffata ImolaCeramica. Altamente versatile, Concrete Project propone quattro formati, tra cui l’innovativo extra-size 120x120 cm, e quattro finiture che lo rendono modulabile e completo per infinite combinazioni estetiche e di utilizzo. Adatto per esterni, per facciate ventilate, camminamenti, spazi commerciali pesanti e leggeri, costruzioni residenziali. Nei colori più ricercati, che spaziano dalle tinte più scure alle cromie classicamente chiare, Concrete Project è capace di dare vita ad ambienti che aspirano al minimalismo più attuale. E’ così che il cemento diventa nuovo trend donando agli spazi luminosità e colore.

------------------------------

Antigua di ImolaCeramica: rivestimento a tutto colore 
Ampia gamma cromatica e di decori per molteplici soluzioni 

I 14 colori sono la principale caratteristica della nuova collezione Antigua di ImolaCeramica. Con una vasta gamma cromatica, accompagnata da un’altrettanto ampia scelta di decori (cerchi, righe, fiori), Antigua si presta a una moltitudine di combinazioni, da quelle classiche a quelle più moderne, vivaci, fresche; per colorare il mondo che ci circonda quotidianamente con la propria creatività. La texture sprigiona un’intensità e una profondità uniche, grazie alla tecnologia di stampa digitale Colour Definition System a 5 colori.

------------------------------

Beestone di ImolaCeramica: materia viva 
Naturale e ricca di dettagli di superficie per effetti autentici 

La pietra vive in simbiosi con noi. Respira, pulsa di materia viva, ricca di dettagli. Un effetto espressivo che solo le superfici autenticamente naturali di Beestone di ImolaCeramica sanno evocare. Cinque sono i formati, tra i quali il nuovo formato extra size 90x90 cm; cinque sono le colorazioni che, dalle moderne tonalità più scure, scaldano via via gli ambienti con nuances chiare.

Per informazioni:
www.imolaceramica.it



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento