25.1.12

Tappeti design: webtappeti.it


Modello Xian II Comic ( della sezione Tappeti Design ) è di grande impatto emotivo con linee nette e disegni geometrici, in cui si alternano colori vivaci e ben accostati. In questo tappeto il verde si accosta ad un elegante azzurro, per poi confondersi con beige, bianco e marrone.

WEBTAPPETI.IT : LO STILE CHE ARREDA LA CASA

Esistono tanti modi differenti per arredare la casa ed è importante che ognuno decida, secondo il proprio carattere e il proprio modo di esprimersi, quali mobili e quali complementi acquistare, sentendosi libero di osare. Webtappeti propone, a chi ama vivere la casa, un vasto assortimento di tappeti moderni e di tendenza, capaci di donare un’emozione a chi li sa scegliere. Seleziona accuratamente i migliori tappeti moderni disponibili sul mercato per proporre un’ampia scelta di modelli con un ottimo rapporto prezzo e qualità. Webtappeti.it vende le sue collezioni direttamente on line, attraverso pochi e semplici passaggi che consentono di acquistare in tutta sicurezza.


Per informazioni:
www.webtappeti.it



Il modello Xian II Mosaic ( sempre della sezione Tappeti Design )appare invece come la composizione di un vero e proprio mosaico colorato, in cui pezzi piccoli e grandi di diverse forme e tinte si accostano l'uno all'altro. Le nuances che si alternano sono tante, un insieme di toni allegri ma pacati, briosi ma pur sempre sobri nella loro esuberanza. Un piacevole mix frizzante legato indissolubilmente ad uno stile e ad un'eleganza senza pari.



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento