Dust Furniture realizza mobili particolari e fuori dal comune. Credenza, librerie, comò, tavolini orologi... mossi e uniti fra loro... un'idea veramente originale. Voi che ne dite?
Per informazioni:
Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti: www.myartistic.it info@myartistic.it
Questi esemplari sono, come dire, un po' infantili. Ricordano certe avventure di Lewis Carroll, un sogno fantastico, un'ubriacatura recente. Interessanti come idea di sovvertire alcuni ordini precostituiti (la gravità, il piombo, la squadra, l'equilibrio). Ma occorre fare meglio, conservando il principio del mobile ispiratore e modificandolo decostruendone alcuni (e solo alcuni) elementi fondamentali....
RispondiEliminaConcordo con te... sono un po' infantili... ma l'idea di assemblaggio e distorsione ci torna utile per il progetto...
RispondiEliminafucsiaman....è proprio la risposta che mi aspettavo..sarebbe stato grave il contrario..non voglio fare questo 8-)
RispondiEliminaOk allora, noi faremo (?) archidamento....
RispondiElimina@fucsiaman avevi detto bene... oggi dopo l'uscita del film di Tim Burton, hanno associato questi mobili al clima gotico-onirico dell'adolescente Alice.
RispondiElimina