Seduta Mood Chair, design by Aether-Hemera, illuminazione LED, design moderno bianco alla apple e forme tondeggianti. La particolarità di questa sedia è che attraverso dei sensori percepisce l'umore della persona seduta e lo trasforma in una luce LED colorata corrispondente. A dimostrare come gli oggetti illuminati stiano riscontrando sempre più successo.
Per informazioni:
www.aether-hemera.com
Per informazioni:
www.aether-hemera.com
Fonte: Desainer blog;
Post realizzato da myArtistic Blog Design Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia. Contatti: www.myartistic.it info@myartistic.it
Very good proprio direi!!!
RispondiEliminasarà anche bella a vedersi....ma a sedersi??....meglio privilegiare il look o la funzione?....o magari trovare il migliore connubio......?
RispondiEliminaVabbè magari sono comode,meglio di quella che ho adesso cmq deve essere senza dubbio!!:p
RispondiEliminala comodità potrebbe essere data da un comodo rivestimento in silicone bianco... splendido al tatto...
RispondiEliminaAmerican Standard???
RispondiEliminasilicone va bene, ma a voi piacerebbe stare seduti dritti su una sedia senza braccioli con lo schienale dritto in una situazione d'atmosfera come quella che la sedia suggerisce?....non credo sia fatta x sedercisi a tavola!!
RispondiEliminaPaola certamente non è una sedia da cucina... e non è comoda come una poltrona da salotto... ma può essere un mobile di design da posizionare in entrata, così da conoscere l'umore dell'ospite appena entrato in casa, magari per una festa ;)
RispondiElimina