Sedie antiche rivisitate in chiave electro dove mogano fa rima con neon. Luci a neon che incorniciano i sinuosi profili e producono dei piacevoli giochi di luce sulle superfici laccate. Lee Broom come esaltare il pregio dei decori e delle linee retrò con le moderne luci colorate neon...
Fonte: designer blog; Sole 24 ore;
interessante ma fragile, a meno che il neon non sia in plastica tipo addobbo di Natale.
RispondiEliminaBella comunque l'idea di vitalizzare una seduta pesante con una linea di evanescenza....
L'effetto è migliore sulle sedute molto ricche e grandi. La Viennese dovrerbbe essere spostata qua e là mentre il filo la tiene legata al muro... Un controsenso.
Ciao,
RispondiEliminapreferisco le sedie al 'naturale', a mio parere con i neon perdono la loro bellezza ed autenticità.
Buon pomeriggio
Potrebbero essere l'ideale nei locali pubblici arredati in modo particolare,
RispondiEliminaOppure in una casa in cui vivono govanissimi!!
Ma perchè i vecchissimi non sono in grado di apprezzare i cambiamenti della Società e dei costumi?
RispondiEliminaConosco ottantenni che navigano su internet e viaggiano e sanno dei costumi contemporanei più di tanti giovani e giovanissimi vecchi dentro (e fuori).
La cultura si sedimenta proprio perchè vogliamo assegnarla a categorie di età. La borghesia vuole che abbigliamento, mentalità e design abbiano caratteristiche proprie dell'età in cui si è. Tutto coordinato e preordinato. Tutti uguali. Che tristezza....
fucsiaman hai pienamente ragione... ricordati che il mondo è bello perchè vario e colorato... c'è chi è rosa pastello e chi fucsia sgargiante!!!
RispondiElimina