Silvia Borello è un’artista poliedrica (pittrice, scultrice, scenografa e coreografa), dipinge sui materiali più svariati: jeans, tende, cotone, intonaco, tele, tavole e carta; con tecniche ad acquarello, olio e miste. I suoi soggetti sono impronte e corpi nudi resi con un'arte istintiva e etnica dai colori incisivi.
"ho sempre disegnato e dipinto fin da piccolina, grazie all'influenza di parenti artisti... ho fatto e partecipato a diverse collettive locali e solo poco più di un anno fa ho iniziato a fare sul serio, dopo una personale pilota qui in Cuneo che ha avuto molto successo... ho iniziato lo scorso autunno a collaborare con una galleria d'arte di Torino e sto vedendo di definire una collaborazione con altre... spero che questo sia solo un bell'inizio..." Silvia Borello
In questo quadro si percepisce un contatto diretto con la natura... il blu è il cielo e l'acqua, il rosso è terra e fuoco e al centro il verde della vita e della natura.... sopra le impronte del nostro passaggio e ricerca di comunicazione... Questo è quello che mi trasmette!
RispondiEliminaUn saluto Chiara