19.3.10

19.03.10 Mostra Human Nature "Eros e Psiche"

Human nature – Eros e Psiche
Dal 17 aprile al 2 maggio 2010
Biella Piazzo

“Human nature – Eros e Psiche” non rappresenterà la pornografia, la satira o la denuncia, ma esclusivamente la sensualità. “Human nature – Eros e Psiche” non esporrà immagini esplicite e volgari. Le diverse tecniche dovranno rispettare il tema, che sarà intimista e tormentato.

Luca Imperiali dice:
...ovviamente i contenuti, lo stile, ognuno ha il suo, forse “estremo” non è la parola adatta, intendo più veritiero e vissuto, che vada oltre l'icona fine a se stessa, che scavi, sentendosi nel colore, nei meandri della spinta più potente, che governa il mondo, l'erotismo.

Partecipanti:
Alessandro Scapinelli – Antonio Minieri
Barbara Karwowska – Bettina Moras
Carlograziano Fadani – Danilo Verticelli
Lorenzo Castello - Fausto Fabiano
Gianpaolo Tamagnone - Luca Imperiali
Luca Pedrelli - Monica Seksich
Marco Pedrana - Orodè Deoro

La mostra è organizzata a Biella Piazzo da Fausto Fabiano (ex La Porta Rossa) , di cui abbiamo già parlato in un precedente post, con il supporto di Benito Possemato (titolare della Civetta). La mostra verrà esportata e inaugurata a Vercelli il 22 maggio 2010, nei locali della Casa d'Arte in Via dei Mercati di Paola Bertolazzi.

Fausto Fabiano afferma: "Mi piace l'arte di gruppo, le personali non servono a nulla e sono noiose. Meglio socializzare e conoscere artisti ovunque."

Per informazioni: www.equilibriarte.org/eventscal/2539

1 commento: