9.9.10

Artista Alessandro Battisti ETNIK

 L'artista Alessandro Battisti ETNIK si presenta sul nostro blog myArtistic:

La mia produzione, spazia nei murali di grandi dimensione in concept elaborati , aggiungendo alle regole del lettering back-ground pensati per comunicare un tema o un idea spesso in chiave sarcastica su ciò che ci circonda. Porto nel mio percorso da writer elementi presi dall'illustrazione o dal design per portare sempre un passo in avanti il fenomeno di cui faccio parte. Sviluppo le mie tematiche ed i miei personaggi in alcuni percorsi paralleli :
1- le città prospettiche sono una rappresentazione fantastica dei paesaggi urbani in cui la cultura underground nasce e trova il suo spazio per esprimersi, la ''CITTA'' dove il writer trova superfici per esprimersi viene riportata con un gioco al contrario sulla tela.
2- I puppets sono invece una serie di personaggi dove posso giocare con l'ironia e portare su muro la parte più ironica e fumettistica del mio carattere.


Oltre che nelle murate, sviluppo una serie di toys autoprodotti e una serie di capi d'abbigliamento con i miei soggetti. Il colore è la linea che accomuna il mio stile e da scenografo porto una visione assolutamente fantastica in luoghi solita mente grigi e privi di elementi caratterizzanti. La continua evoluzione di questo movimento e la mia crescita personale mi ha portato negli anni a fare delle esperienze impensabili all'inizio , come la decorazione di stazioni ferroviarie intere oppure mostre in luoghi importanti e collaborazioni di vario genere. Negli anni ho partecipato a progetti importanti di arredo urbano, mostre ed eventi.


www.etnikproduction.com
www.bunker108.com
contatti : lejf04@yahoo.it
alessandro 3398897090

.

Nessun commento:

Posta un commento