10.9.10

Beelog blog dedicato alla ceramica


 Beelog: il nuovo blog di Cooperativa Ceramica d’Imola
Un spazio dedicato alla condivisione di idee sul mondo della ceramica

In occasione del Cersaie 2010, Cooperativa Ceramica di Imola mette on line Beelog (http://blog.beeitalian.it), il nuovo blog aziendale nato con l’obiettivo di essere un canale di dialogo e di confronto con gli “internauti”; uno spazio dedicato alla condivisione di idee sul mondo della ceramica. Architetti, progettisti, designer, appassionati, utenti in cerca di spunti per la propria abitazione, semplici curiosi: tutti sono chiamati a consultare ed intervenire su Beelog. Il blog è strutturato in diverse rubriche, perché differenti sono i temi che si vogliono affrontare. Fra le pagine del blog ci si confronterà su temi e post riguardanti il mondo della ceramica visitando i luoghi ed ascoltando le voci dell'architettura con la categoria Walk On, meravigliandosi per le molteplici forme e applicazioni del materiale ceramico con la rubrica Around the World, scoprendo la storia a doppio filo che lega l'arte ceramica a Cooperativa Ceramica di Imola e agli archivi del museo C. Gucci con la redazione di Arte Discovery e visitando fiere e importanti eventi di settore fra le pagine della sezione Eventi. Gli elementi grafici che definiscono il layout del blog, sono dominati dai colori giallo e nero e rispecchiano i tratti distintivi della brand image aziendale. La consultazione e l'aggiornamento degli argomenti e delle discussioni avvengono attraverso gli strumenti classici dei web log e più in generale dell'universo 2.0: categorie, tag, feed rss, widgets.

Al blog si affiancano anche una pagina su facebook (Cooperativa Ceramica d’Imola), un canale youtube (http://www.youtube.com/user/CoopCeramicaImola) e un profilo twitter (http://twitter.com/CoopCerImola).

Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti:  www.myartistic.it   info@myartistic.it

Nessun commento:

Posta un commento