14.12.10

Microabitazioni prefabbricate design Hangar Design Group


HANGAR DESIGN GROUP
FIRMA LA CASA MOBILE DI NUOVA GENERAZIONE

Sunset
Un sogno senza tempo Open Space elegante e minimale, ideale per fuggire dai ritmi quotidiani e immergersi nel paesaggio da scoprire. Le ampie vetrate, alternate a pannelli in legno, regalano suggestive continuità tra interni ed esterni. All’interno arredi moderni ed essenziali giocano con i contrasti; mobili scuri in rovere verniciato e colori chiari per le pareti e il soffitto.

Moonriver
Un rifugio in armonia con la natura Ispirato alle suggestioni degli chalet montani, Moonriver unisce armonicamente contemporaneità e tradizione. Un involucro in metallo o in ceramica protegge le forme piene e avvolgenti dei confortevoli interni, in cui domina la calda matericità del legno, per un relax totale.

Coral
La casa sul mare Linee nette e rigorose: un tetto piano a due livelli con vetrate ampie per un open space centrale, in perfetta armonia con il paesaggio mediterraneo. Ispirati alle barche in legno e ai pontili sulla spiaggia, gli spaziosi interni – luminosi e pieni di colore – regalano un senso di rassicurante concretezza.

Hangar Design Group – network creativo internazionale che vanta una comprovata expertise nella progettazione di mobile homes – firma tre nuovi progetti di abitazione su ruote realizzati in partnership con Pircher Oberland. Suset, Moonriver e Coral sono vere e proprie microabitazioni prefabbricate su ruote ad alto contenuto di design che uniscono ad un sofisticato codice estetico l’attenzione all’impatto ambientale e al risparmio energetico. Il progetto, infatti, ha ottenuto la certificazione Classe A di CasaClima secondo criteri di assoluta compatibilità ambientale in termini di riciclo, riuso e reversibilità.

Per informazioni:
www.hangardesigngroup.com


Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti:  www.myartistic.it   info@myartistic.it

Nessun commento:

Posta un commento