18.9.10

C|rei colpevoli di essere creativi...


Il mondo C|rei

Il nome di questo nuovo brand nasce dal gioco di unione / divisione tra le parole “crei” (come creare) e “rei” (colpevoli)… Colpevoli di essere creativi! Colpevoli poiché, se per ora è un piccolo mondo, il desiderio futuro è quello di espandere C|rei con ulteriori creativi, creando una “fornace” di talenti, che possano essere affiancati da un network operativo e operante di persone esperte nell’uso dei materiali e delle macchine. Tutto questo in un incredibile mix di fattori, qualità e innovazione, moda e funzionalità, creatività e tecnologia. C|rei presenta la sua prima linea, disegnata dalla giovane designer milanese Paola Argine. Nata quasi per gioco, una nuova e particolare linea di gioielli tutti interamente realizzati in plexiglass. Il motto: “We love laser machine!”.


Jewels
Eighties, Animalier, Dreams, Hole. Uno spirito diverso per ogni occasione, intrigante, romantico, unico. Una collezione di ciondoli, pins e orecchini variegata e fantasiosa.



Rings
Sandwich di colori, sovrapposizioni e forme strane. Forme morbide, pungenti, romantiche, punk. Può un anello raccontare qualcosa di noi e del nostro umore? Perchè no! Rings collections rappresenta in dieci modelli dieci modi di essere.. Basta scegliere il proprio!


Bangles
Macronatural e Macropattern, viene divisa così la prima collezione di bangles. Una ricerca accurata di textures disponibili in finitura lucida e opaca. Foto macro di soggetti inusuali (ruggine, foglie, bamboo..) o di pattern particolari (stripes, motivi damascati, bolle..) rendono questi bracciali unici nel loro genere.

Contatti:
info@c-rei.com
www.c-rei.com




Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti:  www.myartistic.it   info@myartistic.it

Nessun commento:

Posta un commento