Diesel & Playground celebrano il recente ingresso delle collezioni Uomo e Donna primavera-estate 2011 con un cocktail event pensato per i numerosi ospiti della manifestazione Internazionale Pitti Immagine. Playground, aperto nel 2005 e completamente ripensato nel 2009, è una delle realtà multimarca più interessanti di Firenze. Duecentotrenta i metriquadri disposti su due livelli, il piano terra è completamente dedicato alle collezioni uomo mentre il piano interrato strizza l’occhio al panorama femminile. Design innovativo ed ecologico: un giardino verticale all'interno dello store accompagna i clienti da un piano all'altro. La vetrina dello store ospita per l'occasione un'installazione composta da monitor e led; modelli e modelle dall'attitudine sexy ed irriverente si muovono sui ritmi funkadelici ed elettronici dei Clap Rules, band Made in Italy che si esibisce dal vivo per tutta la durata dell’evento con chitarre, tastiere, laptop e giradischi …. una vera e propria esperienza interattiva dove i modelli, voyer e al tempo stesso soggetti ‘osservati’, muovono piccole webcam con azioni coreografate, lente e suggestive, rendendo omaggio ai tanti e minuziosi dettagli e svelandone poco a poco il vero ed unico protagonista: il denim, core business del brand vicentino. I temi creativi della collezione 5 pocket primavera - estate 2011 sono il Dirty New Age per lui e Powder of Diesel per lei. Dirty New Age vede protagonisti i lavaggi e trattamenti storici di Diesel reinterpretati con le tecniche più innovative mentre Powder of Diesel si ispira alla palette di colori del make up femminile.
Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti: www.myartistic.it info@myartistic.it
Nessun commento:
Posta un commento