11.3.11

Evento: MOACASA 2011 Piazza Doppio Senso Designer Blogger Creativi


Dai sapori di una piazza tradizionale, ai colori della futuristica Piazza Doppio Senso: l’Atelier Design Trasparente e Michele Fanfulli Studio nuovamente insieme per offrire ai visitatori di Moa la possibilità di toccare con mano il momento creativo del design. Al padiglione 2, all’interno di Piazza Doppio Senso, andranno in scena oggetti della produzione di artigiani-designer e case histories di bloggers ed aziende. Tra conversazioni intorno a tè, caffè e pasticcini sul tema dei nuovi riti di convivialità e del “fare rete” e un workshop sulla creazione del personal branding attraverso la realizzazione grafica e di contenuti di un blog, si cercherà di capire insieme cosa significhi essere Artigiani/Designer 2.0 e come realizzare il proprio businnes, sfruttando al meglio i nuovi mezzi di comunicazione sociale.

Gli artigiani/designers di Doppio Senso, oltre al talento creativo, dimostreranno anche la loro capacità di fare networking sfruttando i social networks e cercando di raggiungere in maniera più semplice e diretta il consumatore/individuo "mettendoci la faccia".

Appuntamento dal 30 aprile all'8 Maggio con Piazza Doppio Senso a Moa Casa edizione Primavera 2011, la fiera dell'arredo e del design.

Concept: Emiliano Brinci, Michele Fanfulli, Francesca Soluzioni

Per info su come esporre o partecipare al workshop:
Email: doppiosensoad@gmail.com
Tel: 06.95.94.57.03

Comunichiamo che per seguire gli aggiornamenti sull’evento è stata attivata una Fan page su Facebook:
http://www.facebook.com/DoppioSenso.ArtigianiDesigner
Ed un account su twitter:
http://twitter.com/#!/DoppioSenso_AD

Sei un designer o un creativo? Vuoi partecipare alla selezione per esporre nella nostra Piazza 2.0?
1) Scarica questo banner
2) Inserisci il tuo logo nello spazio della via.
3) Postalo sulla bacheca della fan page di Facebook insieme alla tua email.
4) Sarai contattato appena possibile dallo staff.

myArtistic Blog Design è blog ufficiale che supporta questa iniziativa.



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento