19.9.11

Arredo pavimento design living e bagno ImolaCeramica



Dakar di ImolaCeramica: affascinante effetto legno, per donare agli spazi il calore del legno sfruttando le potenzialità della ceramica. Una nuova logica per creare un inconfondibile effetto legno sul porcellanato smaltato ha dato vita a Dakar di ImolaCeramica. Si tratta di una collezione capace di donare agli spazi quel fascino e quel calore tipici del legno, sfruttando tutte le potenzialità estetiche e funzionali della ceramica. Effetto anticato, ampia scelta di colori tipici del legno e il formato 15x60 cm, fanno di Dakar la soluzione ottimale per tutte le esigenze.


Fado di LaFaenzaCeramica: Un unico formato e due tonalità, per ambienti dall’anima raffinata.   Suggestioni floreali dal calore mediterraneo. L’antica tradizione maiolica di scuola Sud europea vive di nuova luce: quella dei riflessi del vetro lucido e corposo, di un’artigianalità di grande lustro. Fado di LaFaenzaCeramica si propone in un unico formato e due tonalità, per ambienti dall’anima raffinata, che non si può spiegare ma si può sentire.

Per informazioni:
www.imolaceramica.it



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento