5.9.11

Pavimenti porcellanato smaltato ImolaCeramica

 
 ANTEPRIMA CERSAIE 2011
Kalahari di ImolaCeramica: calde geometrie
Pavimenti e rivestimenti scalderanno l’ambiente con luce intensa e vibrante...

Come la sabbia del deserto è un velo che riveste lo spazio ridefinendo forme e contorni, così la nuova collezione Kalahari di ImolaCeramica, che prende il nome proprio dal deserto africano, inventa geometrie, scaldando l’ambiente con una luce intensa e vibrante. Nei colori almond, beige, marrone, multicolori, nero, questo porcellanato smaltato è idoneo sia come pavimento sia come rivestimento, grazie anche ai formati proposti: 50x50, 40x60, 33,3x33,3, studiati per la doppia versatilità.

Progetto Kalahari - ImolaCeramica
Porcellanato smaltato
Colori: almond, beige, marrone, multicolori, nero
Formati: 50x50, 40x60, 33,3x33,3


 
 ANTEPRIMA CERSAIE 2011
Caracalla di LaFaenzaCeramica: la storia e la bellezza
Una nuova collezione in porcellanato smaltato caratterizzata da chiaroscuri, graffi, increspature su timbri caldi e avvolgenti...

L’atmosfera di Roma infonde a ogni cosa e a ogni pensiero uno spirito nuovo. E’ il sentirsi parte di una storia eterna. Una storia che ha come ispirazione la ricerca delle bellezza. Nella nuova collezione Caracalla firmata da LaFaenzaCeramica la storia riemerge prepotentemente sulla superficie di questo porcellanato smaltato. Portandosi con sé il solco del tempo: chiaroscuri, graffi, increspature su timbri caldi e avvolgenti almond, beige, marrone, rosso. Tre i formati - 90x90,  45x90, 45x45 – per “comporre” i pavimenti come grandi mosaici.

Progetto Caracalla - LaFaenzaCeramica
Porcellanato smaltato
Formati: 90x90,  45x90, 45x45
Colori: almond, beige, marrone, rosso

Per informazioni:
 


Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento