24.4.12

Andrea Castrignano Lezioni di design e stile per evento SEAT Mii auto al femminile...


La SEAT Mii arriva a Milano
Prenota il tuo test drive per scoprire in anteprima la citycar tutta al femminile
Sta arrivando la SEAT Mii, l’auto dallo spirito grintoso e tecnologico pensata per le donne moderne, sempre impegnate tra bambini, casa e lavoro, e per le ragazze dinamiche che non rinunciano al proprio tempo libero e vogliono una vettura agile e scattante per destreggiarsi nel traffico cittadino.

Giovedì 3 e Sabato 4 Maggio sono i giorni per testare in anteprima le prestazioni di guida e il carattere vivace della SEAT Mii. Si parte da Piazza del Liberty per raggiungere, proprio alla guida dell’auto, i container dislocati in Piazza Cadorna e Largo La Foppa. All’interno la food e la design experience: il benessere del cibo, ricercato attraverso la cucina biologica e le ricette di facile preparazione per tutte le donne che devono conciliare i poliedrici aspetti della vita quotidiana, e lo stile, inteso come design e creatività attraverso l’uso dei colori e materiali, per migliorare con piccoli accorgimenti il look della propria casa.

Lezioni di design e stile con Andrea Castrignano 
Il celebre interior designer milanese Andrea Castrignano, conduttore del reality “Cambio Casa, Cambio Vita!” trasmesso da La 5 e autore del libro “Cambia casa con Andrea” edito da Vallardi, è a disposizione per consigli su come rinnovare e cambiare look alla propria casa, puntando sull’uso innovativo di colori e materiali: dalla tinta più adatta per le pareti, alla soluzione creativa per disporre i mobili, fino ai dettagli d’arredo che rendono la casa subito più accogliente. Idee di stile dedicate alle donne che cercano il look impeccabile e di tendenza nella loro casa così come nella loro auto.




Show Cooking BIO con Simone Rugiati 
Simone Rugiati, uno tra gli chef più giovani e divertenti della tv italiana, realizzerà show cooking creativi utilizzando prodotti biologici per svelare i segreti per una cucina gustosa, veloce e biologica, dedicata in particolare alle donne sempre attente al benessere e alla continua ricerca di nuove tendenze in fatto di cibo e ricette appetitose che coniugano salute e gusto. Simone propone nei suoi piatti la ricetta semplice e veloce della SEAT Mii: benessere e più tempo libero.




Prenotare il test drive e la propria esperienza è semplicissimo: a partire da martedì 24 aprile basta andare sul sito www.seat-italia.it/nuovamii



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento