2.7.12

Arredamento colorato per esterno design Serralunga

 

LA PAROLA D’ORDINE è COLORE 
I colori che si sprigionano durante le variopinte giornate estive, si riflettono anche negli interni e negli esterni made by Serralunga. Il tutto creando uno stretto connubio tra spazi interni ed esterni, accomunati dalle molteplici sfumature di colori. Colori che creano armonia e dinamismo. 

Come Santavase – Design Denis Santachiara 
Il vaso SANTAVASE si presta per esterni e interni ed è realizzato in polietilene lineare a bassa densità e base in acciaio, ottenuto mediante stampaggio in rotazionale. Denis Santachiara rivoluziona il concetto di vaso, non più appoggiato, ma avvitato al suolo per mezzo della sua punta d’acciaio, come una specie di protesi ed un prolungamento della natura. Di grande impatto!

e altre novità...

"1825" la storica collezione di Serralunga per il garden propone una nuova colorazione delavè per i suoi vasi da esterno, nata come un'interpretazione dei vasi in pietra naturale (tipo argilla) invecchiati.

Romeo – Design Paolo Rizzatto 
Una panchina in polietilene per esterni che può essere utilizzata anche in interni. Collocata in mezzo al vostro giardino in una tonalità di colore acceso renderà anticonvenzionale il vostro ambiente, mentre isolata magari su un terrazzo ne valorizzerà la funzione estetica.

Kubric – Design Marc Sadler 
Una piccola poltrona elegante e anticonvenzionale che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di ambiente grazie al contrasto generato dalle sue linee classiche in rapporto alla diversità dei materiali impiegati. La KUBRIC è infatti realizzata in polietilene e piedini in legno. Stupirà i vostri ospiti!  

Per informazioni:
www.serralunga.com



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

1 commento: