Comò bombato laccato e decorato
La Marilyn Monroe, il suo mito supera di gran lunga il pur apprezzato (e spesso sempre più rivalutato) talento artistico di un'attrice sicuramente fuori dal comune, un "sogno proibito" per milioni di appassionati di cinema. Il fascino che emanava dal grande schermo e dalle copertine in carta patinata ha contribuito a farne un sex symbol fuori da ogni tempo; la fragilità che ha contraddistinto la sua esistenza (per molti versi tumultuosa e culminata in una morte tanto prematura quanto misteriosa) l'ha resa una vera e propria icona della cultura pop. Torna ad essere protagonista della nuova collezione Moda’rte 2008 brand di Di Liddo & Perego, grazie alla particolare interpretazione restituita dall’artista Sabina Gaetani.
Per informazioni:
www.modacollection.it
Per informazioni:
www.modacollection.it
Particolare testata letto
Tavolino basso da salotto
Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti: www.myartistic.it info@myartistic.it
BELLISSIMI !
RispondiEliminaNon ho parole!complimenti ai mobili che sono un opera d arte,ma grazie a quella splendida creatura che è Marilyn Monroe!
RispondiElimina