20.4.10

20.04.10 Established & Sons in 3D con yoox.com


Established & Sons in 3D con yoox.com

Established & Sons annuncia una nuova ed entusiasmante collaborazione con yoox.com al Salone Internazionale del Mobile di Milano. Questa nuova partnership è il risultato di un rapporto consolidato nel tempo che ha preso il via lo scorso dicembre con l’apertura dello shop-in-shop di Established & Sons su yoox.com, la boutique virtuale di moda e design. Durante il Salone Internazionale del Mobile di Milano, Established & Sons e yoox.com ha celebrato la sinergia tra design e e-commerce fondendo la loro creatività e dando inizio ad un‟esperienza unica nel suo genere con un grande evento. Established & Sons ha presentato un‟interessante collezione autoprodotta, chiamata Estd di Established & Sons, composta da complementi d‟arredo ed accessori. Una selezione della nuova collezione è stata presentata virtualmente al Salone, attraverso una performance interattiva in 3D creata da yoox.com, online retail partner esclusivo di Established & Sons. Established & Sons invita inoltre i visitatori a esplorare il proprio shop-in-shop su yoox.com, dove una selezione dei prodotti sarà disponibile all‟acquisto in esclusiva. Per la prima volta un prodotto presentato al Salone del Mobile, sarà disponibile per l‟acquisto già a partire dal primo giorno della manifestazione. Estd di Established & Sons si concentra sull‟originale integrità del design, la sua economia e significato, più che sull‟estetica e diversi stili. Ogni pezzo è disegnato per creare un momento unico nella vita di chi lo possiede, contribuendo cosi a realizzare veri e propri oggetti dal design individuale. Forme e colori ricorrenti creano un‟estetica unica per l‟intera collezione. “Sono molto orgoglioso del lancio di Estd di Established & Sons. Questa collezione ci dà l‟opportunità di rafforzare ancor di più il brand che abbiamo costruito negli ultimi cinque anni. Da sempre Established & Sons promuovere i designer con le collezioni principali, ma con Estd abbiamo l‟opportunità di spingere veramente l‟essenza del marchio e i suoi valori di design. Siamo un'azienda cui piace guardare sempre avanti, e ci stiamo aprendo all‟e-commerce. La collezione Estd è stata pensata proprio per questo, sarà disponibile presso i retailer tradizionali, ma allo stesso tempo potrà riscontrare la massima visibilità anche attraverso il canale online”, ci dice Alasdhair Willis, Co-fondatore e Amministratore Delegato di Established & Sons. La collezione è stata svelata e presentata attraverso un‟innovativa installazione a La Pelota, un vasto spazio di 3.000 m² che è diventato il luogo per eccellenza scelto da Established & Sons negli ultimi cinque anni per presentare le sue collezioni durante il Salone a Milano. Per l‟edizione 2010, Established & Sons ha realizzato quattro strutture bianche lunghe 40 metri, come terrazze sull‟intera superficie della location. In questo modo Established & Sons ha creato una serie di “palchi” che mostrano ciò che questa giovane realtà vuole rappresentare. Dopo il primo impatto visivo, il visitatore ha potuto addentrarsi in percorsi terrazzati dove è stato possibile scoprire e interagire con i prodotti. Al passo con la rivoluzione 3D, con il suo spirito di curiosità, gioco e sperimentazione, yoox.com si dimostra ancora una volta alla ricerca di originali e innovative forme e soluzioni per presentare la moda e il design. Quattro prodotti (Dip, Soft Grid, Plan e Butt) della collezione Estd di Established & Sons sono stati presentati all‟insegna dell‟interattività attraverso un‟installazione 3D: display touch-screen. Dopo l‟esperienza virtuale interattiva creata da yoox.com, il visitatore trova i quattro nuovi prodotti della collezione Estd di Established & Sons online, dove sono disponibili all‟acquisto in esclusiva nello shop-in-shop di Established & Sons su yoox.com. Una collaborazione che porta il design nell‟e-commerce a un nuovo livello.

yoox.com

Nessun commento:

Posta un commento