9.4.10

9.04.10 Anteprima divani Lago di Designtrasparente



Post di Emiliano Brinci designtrasparente:

Anteprima divani Lago: Originali o veramente falso?

"Durante il mio vagabondaggio in rete, mi sono ritrovato davanti queste immagini inedite. Qualche settimana fa abbiamo parlato, sulle pagine del nostro blog, del letto, del tavolo e della libreria della collezione Air di Lago. Ma forse nessuno di voi ancora sa che Lago ha progettato anche dei divani, sempre della collezione Air, che riprendono per concetto e design le altre sue fantastiche creazioni. Pezzi di arredamento pensati all’insegna del total living, i nuovissimi divani Lago si distinguono per la sospensione della struttura in alluminio mediante lastre di cristallo puro e trasparente che, come valeva per il letto, danno l’idea di un’impalpabile leggerezza e di fluttuazione nell’aria. Modulari nella forma e super customizzabili, sono modificabili mediante nuove integrazioni successivamente all’acquisto, in base alle singole esigenze di ogni acquirente. Oltre a offrire un impatto visivo davvero suggestivo che – lasciatemelo dire – farebbe impallidire persino il più esperto in lievitazione dei fachiri, i divani Lago rispettano l’ambiente. Dai materiali, all’assemblaggio fino allo smaltimento, sono eco-compatibili.
Tutto questo sarà vero?
Ad una settimana dal Salone internazionale del mobile di Milano, nessuno ne ha parlato e nessuno, tranne il nostro blog ha mai visto e pubblicato queste immagini.
Fuga di notizie in anteprima o bufala mondiale?
Voi che ne pensate?"

Fonte: designtrasparente;

4 commenti:

  1. Tutto verissimo.
    Il Salone Internazionale del Mobile di Milano inizia domani. Fate un salto al nostro stand (padiglione 08 stand A29/B26) e VEDRETE!!!
    Lago S.p.A

    RispondiElimina
  2. Geniale come tutta la produzione LAGO

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di vederli da vicino e la cura dei materiali, dei dettagli, del design è notevole.
    Domani mi sarebbe piaciuto acquistarli assieme ai moduli 36e8 è linea per completare il soggiorno, ma da quanto ho capito dal rivenditore ancora non sono a mercato.

    RispondiElimina
  4. VISTI IN FIERA....BELLISSIMI!!

    RispondiElimina