28.7.10

Imola Ceramica anteprima cersaie 2010

  ANTEPRIMA CERSAIE 2010


Mozart  di ImolaCeramica: la sfarzosa eleganza del “design barocco”
Inserti di cristalli ed eleganti accostamenti cromatici in un unico formato

Un nome altisonante, per una collezione altisonante. Questo è Mozart, il progetto che ImolaCeramica presenta in anteprima al Cersaie 2010. Sensazioni spinte solo apparentemente all’eccesso, delineano visioni di design che si potrebbe definire barocco, per le sue caratteristiche di opulenza e ricercatezza di quei particolari che lo sanno rendere unico. Mozart è la collezione progettata per soddisfare chi ama l’eleganza più sfarzosa, grazie agli inserti di cristalli e la resa inconfondibile degli eleganti accostamenti cromatici beige e bordò, grigio perla e bianco, in un unico formato disponibile (12,5x 33,3 cm).

Progetto Mozart - ImolaCeramica
Bicottura
Formato 12,5x33,3 cm
Colore: Bianco, Grigio perla, Nero, Bordò, Beige



Frisia di LaFaenzaCeramica: effetto cemento di grande formato
Per ambienti living di ineguagliabile personalità

Per gli amanti del design e della ricercatezza negli arredi, LaFaenzaCeramica propone al Cersaie 2010 il nuovo progetto Frisia. Un porcellanato smaltato, rettificato monocalibro, dai grandi formati (50x100 cm e 60x60 cm) e dai colori basic per un suggestivo e quanto mai accattivante effetto cemento. Per donare agli ambienti living una propria ineguagliabile personalità grazie anche all’utilizzo della tecnologia di stampa digitale  Colour Definition System che rende ogni piastrella unica.

Progetto Frisia - LaFaenzaCeramica
Porcellanato smaltato
Rettificato monocalibro
Colore beige, bianco, grigio, nero
Formato 50x100 cm, 60x60 cm


Koshi di ImolaCeramica: alto calpestio multiforme
Otto colori e quattro formati per infinite soluzioni estetiche

Bello e funzionale. Coniugare l’estetica all’utilizzo intenso. Questi in estrema sintesi gli elementi che fanno di Koshi di ImolaCeramica una collezione adatta per il residenziale ma soprattutto per luoghi sottoposti ad alto calpestio (centri commerciali, negozi, porticati, aree pubbliche, ecc.). Le soluzioni proposte da questa collezione, che sarà presentata al Cersaie 2010, sono svariate grazie all’ampia gamma dei colori (ben 8: bianco, grigio, nero, grigio scuro, cemento, beige, marrone, almond) e dei formati (60x60 cm rettificato, 30x60 cm, 45x45 cm, 30x30 cm).

Progetto Koshi - ImolaCeramica
Porcellanato a tutto spessore
8 colori: bianco, grigio, nero, grigio scuro, cemento, beige, marrone, almond
Formati: 60x60 cm rettificato, 30x60 cm, 45x45 cm, 30x30 cm



www.imolaceramica.it

Nessun commento:

Posta un commento