19.10.10

Incontri tra studenti e aziende Italian design "IMPRESA DOCET"


ADI DIPARTIMENTO IMPRESE PRESENTA: IMPRESA DOCET

Dal 25 ottobre  partono gli incontri IMPRESA DOCET, creati dal Dipartimento Imprese ADI - Associazione per il Disegno Industriale, per gli studenti universitari delle facoltà di design, architettura e ingegneria. Sette appuntamenti previsti da ottobre 2010 a maggio 2011, che vedranno impegnate sette imprese associate ADI in incontri con i giovani che vogliono cominciare ad avvicinarsi al mondo del lavoro. Nei 120 minuti messi a disposizione per i singoli incontri i giovani avranno l’opportunità di ascoltare e poi confrontarsi con imprenditori, art director, ingegneri, direttori marketing e quanti contribuiscono a fare progetto all’interno delle aziende dell’Italian design.

I primi incontri nel 2010 sono:
• 25 ottobre: BTicino
• 23 novembre: Moroso

Gli incontri si svolgeranno presso lo Spazio SAGSA di Milano (via Ripa di Porta Ticinese 111) e verranno divulgati su Facebook, Twitter, Flickr, YouTube e blog.

Per informazioni:
www.adi-design.org







Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

1 commento:

  1. L'azienda che sarà protagonista della conferenza del 25 gennaio è Artemide, uno dei nomi più autorevoli nel settore dell'illuminazione residenziale e professionale.
    Il relatore sarà Ernesto Gismondi: fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Artemide. Ha ricevuto numerosi premi nell'ambito del design e dell'imprenditoria.
    IMPORTANTE: Il luogo in cui si terrà la conferenza è cambiato rispetto a quello dei primi due incontri, sarà la sede di POLI.DESIGN in Via Giovanni Durando 38/A a Milano.

    RispondiElimina