Un esempio questo scrittoio con seduta originale dell'ottocento realizzato su commissione. Il cliente ha richiesto: l'originalità del pezzo con la valorizzazione dei piccoli segni del tempo impressi nel mobile e una laccatura bianca per alleggerire l'imponenza del legno, che poco si abbina con lo stile minimal dell'arredamento contemporaneo, ma senza perdere la bellezza e l'evidenza delle venature.
Abbiamo una vasta scelta di mobili originali di vari stili ed epoche che si possono personalizzare a seconda dei gusti, seguiamo inoltre il cliente per la progettazione così da eseguire al meglio la realizzazione.
Per informazioni:
www.myartistic.it
info@myartistic.it
Tel. 0498097317
Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Contatti: www.myartistic.it info@myartistic.it
complimenti!!! veramente molto bello... soprattutto l'effetto della seduta.
RispondiEliminaio adoro i mobili in stile provenzale ancora più usurati...
RispondiEliminaE' proprio vero stiamo riscoprendo il valore della creatività e del ricreare, in antitesi con lo stile frenetico della nostra vita. L'importanza di entrare in contatto con elementi naturali realizzati a mano e non freddamente in serie da macchine... il design moderno è bello sì... ma vogliamo parlare dei materiali...