27.6.11

MOBILI DECAPE': SCRITTOIO DECAPATO BIANCO EFFETTO INVECCHIATO ORIGINALE 800


myArtistic realizza mobili laccati bianchi, decapè, antichizzati, con effetto invecchiato, consumato, creazioni manuali, con tecnica country painting, shabby, decapati color bianco avorio o salvia.

Un esempio questo scrittoio con seduta originale dell'ottocento realizzato su commissione. Il cliente ha richiesto: l'originalità del pezzo con la valorizzazione dei piccoli segni del tempo impressi nel mobile e una laccatura bianca per alleggerire l'imponenza del legno, che poco si abbina con lo stile minimal dell'arredamento contemporaneo, ma senza perdere la bellezza e l'evidenza delle venature.

Abbiamo una vasta scelta di mobili originali di vari stili ed epoche che si possono personalizzare a seconda dei gusti, seguiamo inoltre il cliente per la progettazione così da eseguire al meglio la realizzazione.

Per informazioni:
www.myartistic.it
info@myartistic.it
Tel. 0498097317


Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

2 commenti:

  1. complimenti!!! veramente molto bello... soprattutto l'effetto della seduta.

    RispondiElimina
  2. io adoro i mobili in stile provenzale ancora più usurati...
    E' proprio vero stiamo riscoprendo il valore della creatività e del ricreare, in antitesi con lo stile frenetico della nostra vita. L'importanza di entrare in contatto con elementi naturali realizzati a mano e non freddamente in serie da macchine... il design moderno è bello sì... ma vogliamo parlare dei materiali...

    RispondiElimina