26.10.11

Ristrutturare la casa blog by Borsartigiano articoli e suggerimenti per l'arredo e non solo...


RistrutturarelaCasa.eu è un Blog dove trovano spazio sia articoli e suggerimenti sulla casa sia le recensioni dei migliori siti web presenti in rete con riferimento al tema della ristrutturazione. Possono scrivere gratuitamente sul Blog anche tutte le imprese e i professionisti del settore edile che intendono contribuire al sito con articoli originali e foto dei lavori e progetti da loro realizzati. 


Ristrutturare la Casa Blog è un progetto di Borsartigiano.it un portale per trovare Muratori, Idraulici, Imbianchini, Elettricisti, Fabbri al giusto prezzo. Grazie a questo sito si possono ricevere e confrontare diverse offerte di preventivo da parte di Artigiani e Professionisti della propria città. La registrazione è in tutti i casi gratuita sia per i clienti che per le aziende. Da segnalare che dopo l'approvazione della migliore offerta di preventivo Borsartigiano chiede al cliente di lasciare un feedback positivo nei confronti del professionista che si è aggiudicato il lavoro. In questo modo l'artigiano che svolge con professionalità il proprio mestiere tramite la valutazione positiva ricevuta reperirà con maggiore facilità nuovi clienti con il meccanismo del passaparola tipico del web2.0.

Per informazioni:
www.ristrutturarelacasa.eu
www.borsartigiano.it




Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento