25.5.12

Interior design come rivestire la vostra casa...


Kreo di ImolaCeramica:
Evocativo e giovane per rivestimenti dall’impatto decorativo. Creatività allo stato puro per la collezione Kreo di ImolaCeramica. Toni basic in chiaroscuro come sfondo scenografico per una decisa espressività del gesto, contraddistinta da elementi floreali filiformi e da leggere pennellate. Evocativo, giovane, spregiudicato eppure così delicatamente strutturato. In sei tonalità differenti, si presenta nel formato 30x60 cm e nell’innovativo 30x90 cm per rivestimenti da un ricercato impatto decorativo.

Progetto Kreo - ImolaCeramica
Bicottura
Formato: 30x90 cm
Colori: sabbia, almond, bianco, grigio, grigio scuro, nero
Formato: 30x60 cm
Colori: sabbia, almond, bianco, nero


Silky di LaFaenzaCeramica: 
Una collezione materica e decorativa per soluzioni raffinate. Da materia a materia. Dallo chiffon di seta grezza allo smalto ceramico a effetto tattile e traslucido: una tela ideale per liberare evocazioni floreali su acquerelli dalle tinte forti. I sette colori disponibili nel progetti Silky di LaFaenzaCeramica compongono così bouquet ed effetti rigati nelle tonalità dal lilla al blu. Una collezione materica, decorativa, per soluzioni d’arredo raffinate.

Progetto Silky - LaFaenzaCeramica
Bicottura
Formati: 20x60, 30x90 cm
Colori: marrone, cemento, beige, almond, bianco, grigio, lilla, blu, acqua marina

Per informazioni:
www.imolaceramica.com



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento