Apre a Milano LIVELLO 16, il multi-store per chi ricerca personal belongings Designed & Made in Italy. Con la missione di offrire esclusivamente pezzi e oggetti unici, piccole produzioni pensate e prodotte da giovani designer, artigiani e artisti italiani. Rivolgendosi però ad un pubblico internazionale, visto che la forza italiana sta proprio nella produzione unica nel mondo per storia, cultura, precisione, eleganza, stile e naturalmente alta qualità. In un mondo di globalizzazione e industrializzazione di serie è giusto riscoprire il valore dell'unicità e dell'autoproduzione, dando spazio a tutti i giovani talenti creativi italiani.
Cos'è un post ironico (vista l'ultima frase...)?
RispondiEliminaPotrebbe sembrare fucsiaman... ma io spero sia realizzabile e non una bella utopia!!!
RispondiEliminafucsiaman....la Federica è una creativa...si...ma ancora giovane e porta con se anche una salutare dose ingenuità....he...he...he..
RispondiEliminaGrazie per la comprensione artisticando ;-)
RispondiEliminaIo trovo che sia estremamente giusto dare spazio alla creatività giovanile..
RispondiEliminaBen venga la fantasia e l'unicità dei profotti..
Che poi non rimarranno mai unici, ci vengono copiati e stracopiati!!!
Buona serata e buon W.E.
Ciao!!
Possiamo davvero dire che i nostri designer, artigiani e artisti di vario genere, e quindi la loro produzione è ammirata e invidiata da tutto il mondo!!!!!! Buon weekend!!
RispondiEliminaA Milano nella zona FASHION BRANDS a Porta Romana esiste un area apposita, dove veramente trovi tutte cose esclusive, dei nuovi architetti e stilisti!!
RispondiElimina