18.5.12

Parkour arte movimento e stile metropolitano per Select Box


I MOMENTI PARKOUR PIU’ SENSAZIONALI DEL MONDO

Select Box®, il marchio trendy e-commerce di moda maschile, sceglie il gruppo di ParkourWave come testimonial della nuova collezione primavera/estate 2012. La partnership con “gli acrobatici atleti urbani” si concretizza con il lancio di una linea di abbigliamento unica che vuole coniugare lo stile trendy e metropolitano distintivo del famoso brand allo spirito libero e alla dinamicità del mondo parkour.

Il parkour è il nuovo sport da strada che sta spopolando tra giovani e giovanissimi. Nata in Francia agli inizi degli anni’80, questa disciplina ha conquistato ormai tutto il mondo. Adrenalina, energia e forza contraddistinguono questo spettacolare sport che vuole esprimere una nuova filosofia di vita dove libertà e tenacia sono le forze motrici di spirito e corpo. Il parkour è quindi un allenamento mentale e fisico che insegna a non arrendersi mai davanti ad un problema, ma al contrario sfruttarlo per proseguire meglio la marcia verso il proprio obiettivo finale.


Per informazioni:
www.selectbox.it


E come non ricordare il video di Madonna Jump dove questi artisti si esibiscono con le loro acrobazie:





Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento