18.5.12

Summer Art Show 2012 arte design artigianato food evento


Il SAS _ SUMMER ART SHOW 2012_ESPOSITORI 
Sei un artigiano, un’artista… un’azienda agricola, produci o commercializzi alimenti e prodotti biologici, equosolidali? 

E’ arrivato il momento di uscire allo scoperto! Giunto alla sua 3° edizione SUMMER ART SHOW si rinnova rafforzando il suo concetto di festival che unisce in un unico format Arte, Artigianato, Design, Food, spettacoli convegni e laboratori. Un progetto “glocal” capace di unire prodotti locali e artigianali a spettacoli e arte dal respiro internazionale per il primo progetto di spettacultura. L'intento è quello di offrire un ASSAGGIO del territorio con tutte le sue peculiarità, trovando nel connubio tra spettacolo e cultura la giusta miscela per far assaporare prospettive inaspettate.

Dalle 19.00 alle 24.00 il 30 Giugno e a seguire il 7 ed il 14 Luglio 2012, il centro di Olgiate Comasco si trasforma in uno spettacolare parco giochi dove mondo dell’arte, del Food e mondo dell’artigianato si incontrano per fare SHOW, intrattenere, parlare di tradizione, di innovazione e per mostrare il meglio della Cultura Contemporanea, favorendo scenari per sempre nuove prospettive.

Con l’ingresso al Festival si può assistere a più di 50 eventi gratuiti ogni sera e scoprirne le tradizioni culinarie, partecipare ai vari laboratori, ai convegni, rilassarvi nelle aree lounge e partecipare ai corsi di degustazione di vini e birre artigianali. L’area urbana torna a misura di uomo all’insegna del divertimento con il coinvolgimento delle attività commerciali Olgiatesi e la presenza di corner – shop – espositori artigiani, dove acquistare prodotti e servizi selezionati.

E TU CHE ESPOSITORE SEI? Con più di 15.000 visitatori nel 2011 summer art show è il luogo ideale per proporre la tua offerta, se il tuo prodotto è di fattura artigianale, lo produci o lo commercializzi, se sei un’azienda agricola, se operi nel mercato del biologico equosolidale, se sei un maestro artigiano summer art show è il festival giusto per proporre i tuoi prodotti e i tuoi servizi. Dedica infatti durante le tre serate del festival la possibilità di esporre ad artigiani, aziende agricole, prodotti biologici e di filiera corta, prodotti enogastronomici con la possibilità di stand a partire da spazi di 3mx3m. Per chi si è iscritto entro il 15 maggio ha la possibilità di essere inserito sul sito web e sul catalogo del festival!

Per informazioni:
www.olgiateviva.it
espositori@olgiateviva.it
Tel. 031990078



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento