18.5.12

FESTARCH PERUGIA Festival Internazionale di Architettura


FESTARCH 2012 7-10 giugno, PERUGIA

Abitare annuncia la quarta edizione di FESTARCH, il Festival Internazionale di Architettura. «Città nelle città», questo il tema che verrà raccontato da una giovane generazione di architetti, affiancata da alcune grandi firme del panorama urbanistico e architettonico contemporaneo, e da un ristretto gruppo di sociologi, studiosi e amministratori, che condivideranno esperienze multidisciplinari, cercando di avvicinare i cittadini a tematiche attuali, per comprendere la natura conflittuale delle metropoli contemporanee. FESTARCH, da Perugia, condurrà il pubblico in un vero e proprio viaggio attraverso le maggiori realtà mondiali: San Paolo, Roma, Mumbai, Medellín, Nairobi, Mosca, Pechino, Baghdad, Santiago, Tijuana, Seul e molte altre città.

Tra gli ospiti attesi: Li Hu, Gae Aulenti, Boris Bernaskoni, Winy Maas, Giancarlo Mazzanti, Peter Eisenman, Andrea Branzi, Work ac, Pippo Ciorra, Alejandro Aravena, Teddy Cruz, Cino Zucchi, Leopoldo Freyrie, Iwan Baan, Matias Echanove, 2A+P/A, Enrico Arosio, Minsuk Cho, Rem Koolhaas, Mirko Zardini, Richard Burdett, Cynthia Davidson, Pier Vittorio Aureli, Michael Maltzan, Saskia Sassen, Dario Fo e molti altri ancora.

Per informazioni:
www.abitare.it/festarch-2012





Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento