DESIGN WEEK LIVE ON YOOX.COM
Una Settimana di Creatività da Milano in diretta in 67 Paesi
Gli amanti del design arrivano a Milano da tutto il mondo per ammirare le ultime novità pensate da designer emergenti e grandi creativi. Un momento unico dove business, innovazione e divertimento si incontrano in un contesto internazionale. Quest'anno yoox.com porta la Design Week online, con reportage dalle mostre e dagli eventi più importanti, presentando le ultime innovazioni e le interviste con i designer, offrendo una finestra sui loro processi creativi. Insieme a questo, offre un'opportunità davvero unica – la possibilità di acquistare online, dal 12 aprile, una selezione di prodotti presentati a Milano dai brand più importanti del design. Una vera e propria anteprima, composta da prototipi, pre-serie e i primissimi pezzi di produzione. Numerosi i marchi che parteciperanno a quest'iniziativa: Alessi, Cappellini, Driade, Established & Sons, Marsotto Edizioni, e Zanotta, con una selezione di prodotti che spazia dall'arredamento agli accessori - opere di designer prestigiosi come Jasper Morrison, Naoto Fukasawa, David Chipperfield, Richard Woods e Ross Lovegrove, insieme ai lavori di giovani talenti come Salvatore Indriolo. Per la prima volta, i sogni di ogni design-addict diventano realtà: con iPad, iPhone, cellulare o computer, i visitatori potranno accedere a yoox.com per acquistare le ultime novità dal mondo di design lo stesso giorno in cui vengono presentati a tutto il mondo. Aggiornamenti e post pubblicati in tempo reale su Twitter, Facebook e YouTube.
E per chi non potrà essere a Milano, o per quelli che preferiscono osservare il vortice creativo a distanza, yoox.com - lo store virtuale di moda e design multi-brand leader nel mondo - porterà tutta la Design Week sul computer più vicino.
Per informazioni:
www.yoox.com
Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.
Nessun commento:
Posta un commento