17.10.11

Cersaie 2011 ImolaCeramica presenta Beestone e Onyx


Beestone di ImolaCeramica: materia viva Naturale e ricca di dettagli di superficie per effetti autentici

La pietra vive in simbiosi con noi. Respira, pulsa di materia viva, ricca di dettagli. Un effetto espressivo che solo le superfici autenticamente naturali di Beestone di ImolaCeramica sanno evocare. Cinque sono i formati, tra i quali il nuovo formato extra size 90x90 cm; cinque sono le colorazioni che, dalle moderne tonalità più scure, scaldano via via gli ambienti con nuances chiare.

Progetto Beestone - ImolaCeramica
Porcellanato a tutto spessore
Formati: 90x90, 45x90, 60x60, 45x45, 15x15 cm
Colori: beige, bianco, nero, grigio scuro, grigio
Finiture: strutturato, lappato


Onyx di ImolaCeramica: pura rievocazione della pietra onice Alto impatto estetico grazie a ricercate tonalità e sfumature di colore

Dalla rievocazione dell’onice, pietra ricca di significati mitologici, nasce Onyx di ImolaCeramica. L’alto impatto estetico, vivo e naturale grazie alle ricercate tonalità e alle infinite sfumature del colore, rende questa nuova collezione particolarmente adatta ad ambienti ricercati e di pregio. Un gres porcellanato smaltato, disponibile in 3 formati e in 2 finiture superficiali per regalare un’ampia versatilità.

Progetto Onyx - ImolaCeramica
Porcellanato smaltato
Formati: 50x100, 25x100, 50x50 cm
Colori: almond, bianco, marrone, beige, multicolor
Finiture: naturale, lappato

Per informazioni:
www.imolaceramica.it



Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento