12.11.09

Lampada da parete illuminazione led design myArtistic



Lightgreen è una lampada da parete moderna ed ecologica, design myArtistic. Cover quadrata decorata con foto artistica stampata, illuminazione a basso consumo led che si espande uniformemente dai quattro lati e parti metalliche posteriori con finitura laccata bianca. 

La cover quadrata è personalizzabile con foto scelta dal cliente o realizzabile con materiali innovativi quali: silicone, fibra in carbonio, plexiglass e resine.

Questa versione è stata realizzata grazie all'aiuto dell'artista e fotografa Linda Spiller


Per informazioni:
www.myartistic.it
info@myartistic.it
Tel. 0498097317





Post realizzato da myArtistic Blog Design Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia. Contatti: www.myartistic.it  info@myartistic.it

8 commenti:

  1. mi piace l'utilizzo dei led ma sceglierei un design più sobrio e di più facile accostamento

    RispondiElimina
  2. sono il progettista di todesign... proporrei una collaborazione legata alla progettazione della parte illuminata, l'idea e' molto bella, ma la foto non la vedo consona all' utilizzo.

    naturalmente e' una mia opinione.
    alessandrosuzzi@gmail.com

    RispondiElimina
  3. La lampada è completamente personalizzabile, per un design più sobrio ed elegante consigliamo un quadrato ricoperto in fibra di carbonio.
    Abbiamo scelto questo modello per il forte impatto visivo.

    RispondiElimina
  4. allora potrebbe funzionare il discorso legato alla piena personalizzazione del prodotto, molto interessante... quanto costerebbe un pezzo personalizzato? potrei proporlo ad alcuni miei clienti creando un progetto legato alla decorazione dell' ambiente, oppure si potrebbe optare per un progetto assemblato ad hoc... creando un'intera parete illuminata...

    comunque ancora complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Una proposta di collaborazione,l'idea dei led,è interessante dal punto di vista effetto luce, io suggerirei anche dei pannelli in legno con intaglio e rifiniti con effetto pietra, che realizzo io molto interessanti che potrebbe dare un effetto più classico e di forte impatto,rispetto al vostro che comunque rimane una soluzione moderna molto valida, complimenti

    RispondiElimina
  6. Siamo sempre disponibili a collaborare con artisti, designer, artigiani e aziende d'arredamento. Realizziamo inoltre modifiche e personalizzazioni su richiesta, operiamo su commissione per privati e aziende, architetti e interior designer.

    Per informazioni sui modelli, colori, materiali e prezzi relativi, scriveteci a info@myartistic.it

    RispondiElimina
  7. io invece la trovo molto luminosa visivamente, la foglia ha delle tonalità molto vivaci... una splendida foto!

    RispondiElimina