8.4.11

Salone del Mobile 2011 Kerakoll Design MAXXI


KERAKOLL DESIGN PORTA IL MAXXI A MILANO - FuoriSalone del Mobile 12-17 Aprile 2011

I lavori per la realizzazione degli oltre 11.000 mq di pavimenti a superficie continua in Cementoresina® realizzati da Kerakoll Design per il MAXXI di Roma raccontati attraverso una mostra fotografica dell’artista Maurizio Galimberti. Sarà questo l’obiettivo della Mostra “Maxxi 2011” che Kerakoll Design organizza a Milano in occasione del FuoriSalone 2011 dal 12 al 17 aprile presso lo showroom Kerakoll Design Gallery in Via Solferino 16. Una rassegna in anteprima del Museo Maxxi visto con gli occhi del fotografo “Instant Artist” per celebrare uno dei più grandi Musei d’Arte Contemporanea nel mondo e il suo l’architetto Zaha Hadid, prima donna vincitrice del Pritzker Prize e del Praemium Imperiale della Japan Art Association, oltre che per raccontare la visione del brand Kerakoll Design: una forte valenza cosmopolita per superfici d’interni innovative e sostenibili, nel concetto, nei materiali e nella funzionalità.

Per informazioni:
division.kerakolldesign.it




Post realizzato da myArtistic Blog Design
Atelier creativo di Padova che oltre a gestire un blog d'Arte e Design realizza decorazioni su mobili antichi restaurati e crea pezzi innovativi con arte, design e tecnologie all'avanguardia.

2 commenti:

  1. Io sono stata ieri al Salone in Fiera e Fuori salone in Statale alla sera, devo dire che ho visto cose che mi son piaciute parecchio. Certo, alcune molto concettuali e a praticità possiamo discuterne, però bella l'idea! Cmq se vi interessa ho trovato una sintesi qua...con pure Valeriona che ci racconta della sua linea di mobili! Ah beh, allora direte... ;) http://www.youimpresa.it/video/camera-news/mezzo-secolo-di-design
    Che ne dite???

    RispondiElimina
  2. Molto bello il video! Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina